La Tradition du Bien Vivre

Hotel – Spa – Rituels

La cucina

L’Aubergine Restaurant e Il Grignotage Bar

Il Ristorante L’Aubergine con 90 coperti, e Il Grignotage Bar, aperti anche agli ospiti esterni, sono un esempio della ricercatezza con cui la famiglia Garin caratterizza tutti i servizi di ospitalità. In un’incantevole sala con un’eccezionale vista sul Monte Bianco, il Ristorante L’Aubergine utilizza materie prime di altissima qualità con un occhio di riguardo al territorio.

Il Grignotage Bar è il luogo della convivialità, per rifugiarsi davanti al camino scoppiettante dopo una giornata en plein air, e gustare infusi, distillati, cocktail, aperitivi, o le proposte di gusto, tra cui piatti della tradizione, merende e piccoli assaggi della gastronomia locale.

IL CADRAN SOLAIRE

Il Ristorante
della Famille Garin in centro

Il Cadran Solaire è il ristorante in via Roma a Courmayeur, ristrutturato e rinnovato dalla Famiglia Garin per l’estate 2021. Piatti della cucina alpina, vini selezionati e sincera ospitalità conducono ad un divertimento culinario. All’esterno un dehors sorprendente e scenografico, all’interno un susseguirsi di stanze in stile Garin accoglienti ed eleganti, fatte di legni, pietra e storie antiche, soffitti a volte e oggetti delle collezioni di famiglia: stoffe di montagna, lampadari antichi, oli su tela, manifesti, stampe, ceramiche, utensili in rame, bronzetti e suppellettili. Una storia raccontata attraverso sapori e saperi di ospitalità.

L’Aubergine Restaurant

Grignotage Bar

Auberge de la Maison - Courmayeur

Contatti

Auberge de La Maison
Refuge du Bien Vivre
Via Passerin d'Entrèves, 16 A
11013 Courmayeur (AO)

PI 01046380075
Tel. +39 0165 86 98 11
E-mail info@aubergemaison.it

Cookies | Privacy
Obblighi di trasparenza
legge 124/2017

Newsletter