La Tradition du Bien Vivre

Hotel – Spa – Rituels

IDEE REGALO

Regalare
il Bien Vivre

La tradition du bien vivre è fatta di gesti, attenzioni, rituali e di tutti quegli oggetti che la rappresentano. In questa pagina abbiamo raccolto le esperienze, i profumi, i sapori e gli accessori Auberge da donare e donarsi per collezionare ricordi di vita felice. 

BON CADEAU

Regalare esperienze all’Auberge de La Maison per donare a chi amiamo ciò che è più importante: esperienze di vita felice.

Buoni digitali e cofanetti regalo per donare un mondo fatto di neve, camini scoppiettanti, ospitalità sincera, energia alpina, esaudendo il desiderio di evasione di chi li riceve, con soggiorni, cene, trattamenti ai piedi del Monte Bianco.

profumo di casa

L’Auberge de La Maison ha sempre avuto un suo profumo riconoscibile e caratteristico.

Il diffusore d’ambiente Bouquet Auberge nasce per gli Ospiti che desiderano regalare o portare a casa propria un po’ di Esprit Auberge: il legno, le bacche, il muschio, il fieno, il ginepro. Disponibile in 2 colori.

lo zaino auberge

Lo zaino è da sempre simbolo di libertà, viaggio, cammino. Il nostro zaino Auberge rappresenta ciò che desidereremmo facessero tutte le persone, una volta arrivate al cospetto del Monte Bianco: scaricare i pesi inutili per tenere solo ciò che è utile e importante, lasciando spazio a tutte le cose nuove che la montagna ha da insegnare. Disponibile in 4 colori.

IL VINO DI FILIPPO

Lo Rodzo de Filippo è il vino rosso creato dai vigneti della nostra famiglia dalla storica cantina valdostana Maison Anselmet, in esclusiva per l’Auberge, completo della sua scatola in legno di montagna da collezione.

LE ROUGE ET LE BLANC

Maison Anselmet ha selezionato per l’Auberge de La Maison due vini che a noi piace chiamare “della casa”.

Li chiamiamo così perché sono vini tipicamente valdostani e prodotti per noi soltanto. Un rosso e un bianco perfetti da abbinare ai sapori più tradizionali.

cape auberge

Per avvolgere corpo e anima durante l’inverno, la calda mantella alpina dell’Auberge, in lana vergine e lana mohair, è quello che ci vuole. Nelle varianti profilate in beige o bordeaux, conferisce eleganza e mistero a chiunque la indossi. Perché l’ospitalità risiede anche nello stile.

Portami sul Monte Bianco

L’Auberge de La Maison celebra il legame con la sua Montagna e il desiderio di tutti le Ospiti di portarla sempre con sé. La designer italiana Volants Volant ha creato per noi un’edizione limitata in versione alpina della sua iconica pochette, ricamata a mano.

Auberge de la Maison - Courmayeur

Contatti

Auberge de La Maison
Refuge du Bien Vivre
Via Passerin d'Entrèves, 16 A
11013 Courmayeur (AO)

PI 01046380075
Tel. +39 0165 86 98 11
E-mail info@aubergemaison.it

Cookies | Privacy

Newsletter