Auberge
de La Maison
Alpine Resort & SPA
Italiano

Check

Booking online

Informazioni utili

TRANQUILLITA’
Il silenzio aiuta il relax, vi preghiamo quindi di mantenere un tono di voce moderato e pacato, evitare di correre e di tenere il cellulare in modalità silenziosa.

L’IGIENE E LA SICUREZZA
I gentili ospiti potranno accedere al centro benessere indossando l’accappatoio e le ciabattine fornite all’arrivo e in nessun caso si potrà entrare vestiti o con le scarpe.

LA VOSTRA SALUTE IN PRIMO PIANO
In caso di allergie o condizioni di salute particolari (incluse problematiche circolatorie o cardiache o legate alla pressione arteriosa) vi invitiamo ad avvisarci al momento della prenotazione al fine di ricevere i trattamenti più adeguati. Vi preghiamo di comunicarci, il vostro stato di salute qualora potesse influenzare l’uso delle nostre strutture e attrezzature.Le Signore in stato di gravidanza sono pregate di darne notizia e di effettuare prenotazioni previa consultazione con il proprio medico curante.

ORARI E APPUNTAMENTI
Al fine di evitare spiacevoli contrattempi, vi chiediamo di rispettare gli orari di apertura e chiusura del centro benessere, dei trattamenti estetici e massaggi.I trattamenti iniziano e si concludo nei tempi previsti per consentire la puntualità all’ Ospite successivo.

CANCELLARE L’APPUNTAMENTO
Il trattamento deve essere cancellato 24 ore prima; oltre tale orario, il costo sarà addebitato.

GIFT VOUCHER
La Maison d’Eau vi consente di regalare il benessere a tutte le persone vicine sotto forma di buoni regalo, regali personalizzati ed esclusivi, che possono essere prenotati presso il nostro Ricevimento.

REGOLAMENTO PISCINA
I gentili Ospiti potranno accedere all’area piscina indossando l’accappatoio e le ciabattine fornite all’arrivo, in nessun caso si potrà entrare vestiti o con le scarpe.

Prima di accedere alla vasca è obbligatoria una doccia tiepida e l’ausilio dell’antimicotico ai piedi.

Vi chiediamo inoltre di non tuffarvi nella vasca, ma di utilizzare le apposite scalinate, sia per l’accesso, sia per l’uscita.

Ricordiamo che, per motivi di igiene in piscina, è preferibile l’uso della cuffia.
I bambini al di sotto dei 14 anni possono accedere alla piscina dalle 10.00 alle 18.00 accompagnati da un adulto.
Per i bambini piccoli chiediamo cortesemente l’uso di appositi pannolini per l’acqua.
Chiediamo ai genitori di accudire i loro figli e a far loro rispettare la tranquillità dello spazio vissuto.

Vi chiediamo inoltre di non portare bicchieri e bottiglie di vetro in tutta l’area della piscina e di non consumare alimenti nelle prossimità del bordo vasca.

Auberge de La Maison

Auberge de la Maison Srl - Entrèves - 11013 Courmayeur (Aosta) - PI 01046380075
Tel. +39 0165 86 98 11 - Fax +39 0165 86 97 59 - Mail info@aubergemaison.it

Don’t be shy, be social!

Facebook  /  Twitter  /  Google +  /  TripAdvisor

Valid XHTML 1.0 Strict  •  Valid CSS!  •  VisaMultimedia - Grafica | Internet | Multimedia | Video | Fotografia  •  Cloud Hosting Provider - HEXTRA