Auberge
de La Maison
Alpine Resort & SPA
Italiano

Check

Booking online

Maison d'eau

SPA au coeur du Mont-Blanc

La Maison d’Eau è situata al piano -1, è possibile accedere utilizzando la chiave magnetica della vostra camera .
Vi invitiamo ad accedere al centro indossando l’accappatoio e le ciabattine che troverete in camera.

Piscina - Idromassaggio

La piscina panoramica interna ed esterna ha una dolce pendenza che raggiunge la profondità massima di 1,20 m, la temperatura dell’acqua è mantenuta ad una temperatura costante di 35°.

La cascata alpina contribuisce a sciogliere le tensioni nella zona cervicale.L’idromassaggio rivitalizza i sensi riproducendo l’effetto del massaggio naturale morbido e delicato.

La zona esterna è animata da esclusivi geyser insufflanti dal fondo vasca che donano piacevoli momenti di benessere attraverso un massaggio come quello generato dalle sorgenti termali.

Orario di apertura piscina, area relax, massaggi e trattamenti benessere dalle 10.00 alle 20.00.
I bambini di età inferiore ai 14 anni possono accedere alla piscina dalle 10.00 alle 18.00 accompagnati da un adulto.

Sauna – Bagno di vapore

IL BAGNO DI VAPORE A 45°
Di origine araba, il bagno di vapore, chiamato anche tradizionalmente bagno turco, è un ambiente umido e caldo dedicato alla purificazione della pelle. Una rilassante nuvola di goccioline d’acqua, ammorbidisce i tessuti e favorisce la respirazione con un piacevole vapore aromatizzato.
Per un corretto utilizzo del bagno di vapore, si consiglia di eseguire una doccia calda di preparazione e entrare a corpo bagnato. Utilizzare gli appositi doccini per risciacquare la panca prima e dopo la permanenza nella cabina.

LA SAUNA FINLANDESE IN LEGNO A 90°
Anticamente i finlandesi avevano pensato a costruzioni dette dimore calde, riscaldate da stufe a legna ricoperte di pietre su cui gettare dell’acqua per provocare una vampata di caldo umido al fine di contrastare le basse temperature.
Un calore secco ed intenso che invade il corpo provocando una sudorazione veloce e profonda, che favorisce l’eliminazione di liquidi in eccesso e di scorie metaboliche, la distensione della muscolatura, l’equilibrio sonno-veglia ed il rafforzamento del sistema di difesa immunitaria.
Per un corretto utilizzo della sauna finlandese, si consiglia di eseguire una doccia calda di preparazione con sapone neutro, di entrare a corpo asciutto e di sdraiarsi sul proprio telo in spugna.

Orario di apertura zona benessere (sauna e bagno vapore) dalle 15.30 alle 20.00.
E’ obbligatorio l’uso del costume.
L’ingresso non è consentito ai minori di 16 anni

Auberge de La Maison

Auberge de la Maison Srl - Entrèves - 11013 Courmayeur (Aosta) - PI 01046380075
Tel. +39 0165 86 98 11 - Fax +39 0165 86 97 59 - Mail info@aubergemaison.it

Don’t be shy, be social!

Facebook  /  Twitter  /  Google +  /  TripAdvisor

Valid XHTML 1.0 Strict  •  Valid CSS!  •  VisaMultimedia - Grafica | Internet | Multimedia | Video | Fotografia  •  Cloud Hosting Provider - HEXTRA